Danielino77

Ho spento l’ultima sigaretta nel dicembre 2010, ero convinto di voler smettere di fumare ed ancor più di iniziare con la sigaretta elettronica. Comprai una Life prima ed una T-Fumo poi senza benefici immediati, ma nel frattempo durante una gara (a quel tempo giocavo a calcio balilla negli agonisti) vidi un ragazzo con una Ego (versione con conetto e lana di perlon).
Dopo qualche giorno la ordinai online, iniziai ad acquistare qualche liquido tabaccoso (Viriginia Flavour Art il mio primo) ed entrai a pieno titolo nel mondo della Sigaretta Elettronica.
Mi appassionai molto a questo mondo, tanto che iniziai ad iscrivermi su vari forum, poi abbandonati per fossilizzarmi su uno, poi abbandonato anche quello per curarne uno ex novo ecc. ecc.
Nel corso degli anni decisi di capirne di più, aprendo anche un canale You Tube e conoscendo attraverso Forum, You Tube e Facebook tanti amici (e nemici) con la stessa passione.
Ad oggi ho smesso di fumare da tanto tempo, provato non so nemmeno io quanti liquidi e quante sigarette elettroniche e conosciuto un’infinità di persone, passando da litigi a grandi amicizie, da acredini ad ottimi rapporti, ma fa tutto parte del gioco.

D.